giovedì, novembre 02, 2006

QUINTA AERONAUTICO licenze

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sono le foto ifts???????????

Cioni ha detto...

devi cliccare sul link del mese scorso titolo festa!!!!
ciao
ma chi sei?

Anonimo ha detto...

cioè io vomito tutta la notte e lei vuole mettermi 4 perchè non le ho portato i riassunti?? lo vede che la tesi "lei ce l'ha su con me" non fa una piega??tra l'altro li avevo cominciati davanti a lei...mentre mi parlava di con chi vive e della ragazza che ospita a casa sua!si ricorda??
quindi se proprio nn si fida mi dia la sua mail e appena ho un attimo li RISCRIVO su un foglio word e glieli mando!a meno che nn aspetti mercoledì...mi faccia sapere...marty

Cioni ha detto...

Be' il 4 era per la carmen e non per te, poi non vedo perchè il lavoro di tutte e due ce lo avevi tutto tu?

Anonimo ha detto...

quelli sn i misteri della vita....che discorsi,li abbiamo fatti insieme ma li ho tenuti io....

Anonimo ha detto...

.....?????so balbo....4 a chi nn ha fatto i compiti????mi morti