lunedì, settembre 25, 2006

FESTAAAAAAA





ALLORA VISTO CHE STO CORREGGENDO I COMPITI DELLA SUPER CLASSE  DELL'IFTS E MI E' VENUTA VOGLIA D'ESTATE  HO RIGUARDATO LE FOTO DELLA FESTA DI FINE ANNO.
ALCUNE CONSIDERAZIONI:

1-CHE MALE CHE SON VENUTO
2- PROBABILMENTE SE PENSATE CHE STIA FACENDO QUALCOSA DI SCONVENIENTE NON SONO IO, C'E' QUALCUNO CHE MI SOMIGLIA, UN ALUNNO RIPETENTE. INCREDIBILE QUANTO CI ASSOMIGLIAMO
3-I COLLEGHI SONO DEI PEZZI DI LEGNO 
4- I RAGAZZI DI OGGI SON TROPPO TIMIDI
5- ECCECC

7 commenti:

Anonimo ha detto...

salve proffe.....sa la foto che le ho fatto oggi???se le interessa vederla l'ho pubblicata sul forum di un sito: www.partitofascista.it/listanera/cioni/treviso .....nn penso che l'abbiano presa bene!!!ahahahah a parte gli scherzi se lei vuole mi da l'ind e mail che le mando un po di foto della classe 5 aero da pubblicare nel suo blog....saeudi...

Cioni ha detto...

ragazzi entrati tranquilli anonimi, che c'è meno sbatta, ma se mi dite una cosa magari se firmate il messaggio vado meglio a capire chi siete.

ciao bei saudi

Anonimo ha detto...

MI PIACEREBBE SAPERE CHI E' LA TIPA DI DX LE DAREI 2 COLPI....!!!
CIAO PROF

BY EX CALCIATORE FULGOR BEI TEMPI QUEI

Cioni ha detto...

caspita calciatore della fulgor...
chissà chi?

Anonimo ha detto...

si aspetti notizie dal mio legale...non le ho dato l'autorizzazione di pubblicare mie foto....mittente:il ragazzo con la maglia arancione

Anonimo ha detto...

guardi che scherzo... mittente sempre il ragazzo con la maglia arancione.....allo stage tutto bene

Anonimo ha detto...

ma si può rovinare la gente che lavora in questi modi??????
non ci sono più i prof di una volta!!!!